Herit-Data, video pilota a Firenze

Firenze è una delle città più visitate in Europa. Il suo inestimabile patrimonio artistico e culturale attira ogni anno migliaia di turisti. La gestione efficace dei flussi turistici è una priorità per la città. Questo va a beneficio non solo degli stessi turisti, ma anche dei residenti. In questo video, scopri cio’ che il progetto HERIT-DATA sta facendo a Firenze per aiutare gli enti locali a dotarsi di strumenti e tecnologie per monitorare i flussi turistici, e per usare queste informazioni a beneficio di una migliore promozione turistica. Scopri di più sul sito pilota di Firenze: clicca qui

A PROPOSITO DI HERIT-DATA HERIT-DATA sviluppa e sostiene soluzioni innovative per gestire meglio i flussi turistici e il loro impatto sul patrimonio naturale e culturale, attraverso le nuove tecnologie e i big data. Questo progetto è finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo regionale, attraverso il Programma Interreg Med.

Segui il progetto: https://herit-data.interreg-med.eu/ Twitter:https://twitter.com/heritdata LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/heri…

Share Now

Leave us a reply

19 + 20 =