La Toscana che innova. Insieme a General Eletric per crescere

La Toscana che innova incontra General Electric

Sono 280 le imprese toscane che hanno ricevuto dalla Regione Toscana e da General Electric Italia l’invito a partecipare all’iniziativa che si terrà martedì 1 dicembre dalle 9 alle 13 al Palazzo degli Affari di Piazza Adua a Firenze.

Si chiama “La Toscana che innova insieme a General Electric per crescere”. Vi prenderanno parte, tra gli altri, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi e il presidente e AD di GE Italia e Israele, Sandro De Poli.
Sarà l’occasione per conoscere le opportunità di sviluppo nella catena della distribuzione, nella gestione del ciclo delle acque, nella fornitura di energia, nel supporto all’internazionalizzazione, nella finanza, nello sviluppo delle reti intelligenti, nelle tecnologie per il settore medicale. Un focus particolare sarà dedicato alle opportunità di stabilire relazioni commerciali con gli Usa.

Per maggiori info scarica il programma

Share Now

fondazione ricerca unifi

Related Post

Post Comments

2 Comments

    • Web Hosting

      La Fondazione R I, partendo dalla domanda di innovazione delle grandi imprese, stimola le risposte innovative da parte di startup, spin-off e PMI innovative, supportandole nei loro percorsi di crescita.

Leave us a reply

diciotto + diciotto =