Come incontrare 15 imprese tedesche in visita in Italia specializzate nel RESTAURO

PerSfondoColoratoChiaro

Il 25 Giugno 2015, la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM), per conto del Ministero federale per l´Economia e l’Energia, porterà in Italia quindici imprese tedesche specializzate nel settore del restauro, per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore con l’obiettivo di offrire opportunità di business e collaborazioni diverse.

La visita delle imprese tedesche si svolgerà a Firenze, 25 Giugno, dalle ore 9:00 alle 16:00 presso Toscana Promozione – Villa Fabbricotti . Via Vittorio Emanuele II 62/64 – Firenze. Si tratta di incontri individuali su appuntamento . L’agenda incontri verrà inviata congiuntamente con il programma .

La partecipazione è gratuita per le aziende toscane. Per registrarsi si prega di compilare il coupon da inviare entro il 13/05/2015. Sul coupon si trova la lista delle aziende partecipanti con indicati i link dei siti internet per fare i match.

L’evento non ha nessun costo ma ci riserviamo il diritto di annullarla qualora non raggiungessimo un numero congruo di partecipanti.

Per info contattare Toscana Promozione Alberto Cintelli ,a.cintelli@toscanapromozione.it

fondazione ricerca unifi

uno × tre =