Corporate Meeting- SMAU Firenze

CORPORATE MEETING @ Smau Firenze, Firenze Fiera, Pad. Cavaniglia – 7 luglio h16:00

15 imprese innovative, 3 minuti a testa, una presentazione efficace. Al termine tutti i presenti possono conoscersi di persona grazie all’informalità di un momento conviviale. Nei giorni seguenti si programmano incontri B2B per concretizzare occasioni di business. Questa la formula del Corporate Meeting, l’evento organizzato dalla Fondazione Torino Wireless per Smau.

COME SI SVOLGE

1. PRESENTAZIONE PMI e startup innovative si avvicendano sul palco per raccontare in modo rapido e incisivo cosa offrono e cosa cercano in un potenziale partner. Intanto i presenti compilano il modulo di richiesta appuntamenti.
  2. NETWORKING COCKTAIL Prima conoscenza tra pubblico e speaker con scambio di biglietti da visita nell’informalità di un momento conviviale.
  3. B2B NEI GIORNI SUCCESSIVIDurante il meeting si lavora già per i B2B one-to-one, che si svolgono nei giorni seguenti in base alle richieste ricevute dai partecipanti, valorizzando il momento di contatto che si svolge lontano dai riflettori nelle condizioni ottimali per stringere concrete collaborazioni.

Corporate Meeting: il tuo momento di networking

Partecipazione gratuita, per info e registrazione clicca il bottone!

15 − dieci =