Event CountDown

Il progetto Vector a Fiera Didacta Italia

Per la prima volta in Italia arriva il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola: Fiera Didacta Italia, dal 26 al 29 Settembre, a Firenze presso la Fortezza da Basso.

Noi di FRI saremo presenti il 29 Settembre  dalle 11 alle 12 presso la saletta dello stand di Regione Toscana, con un panel sul progetto Vector dal titolo:

VECTOR: un percorso formativo per il management di destinazione in Toscana. Metodologie, standard e contenuti di un progetto ERASMUS+”

Interverranno: Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, Università degli Studi di Firenze, Regione Toscana, TUV Thuringen Italia, oltre a stakeholder pubblici e privati 

Tutti i presenti a Fiera Didacta Italia e gli esperti del settore sono caldamente invitati a partecipare!

Per maggiori informazioni sull’evento leggi la nostra news qui oppure contatta Marco Scerbo, marco.scerbo@unifi.it o Franca Fauci, franca.fauci@unifi.it,

 

Didacta è organizzato da FirenzeFiera insieme alle principali istituzioni del territorio (Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze) e da Didacta International, con il supporto della Camera di Commercio italiana per la Germania (Itkam) e di Florence Convention & Visitors Bureau. Indire è partner scientifico di Fiera Didacta Italia ed organizzatore degli appuntamenti della tre giorni della manifestazione.

Fiera Didacta Italia è patrocinato dal Miur, dal Dipartimento delle Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dall’Ambasciata della Repubblica Federale Tedesca in Italia, dal Centro Italo-Tedesco Villa Vigoni, da Unioncamere e da Assocamerestero.

saletta stand Regione Toscana

Leave us a reply

11 − uno =