“Dall’idea all’impresa” costruiamo la tua start up

Vi aspettiamo il 6 settembre alle ore 15.00 nella sede dell’Incubatore Universitario Fiorentino (Aula D120 – via Madonna del Piano, 6 – Polo scientifico di Sesto Fiorentino) per la presentazione di “Impresa Campus UNIFI”, percorso di training e accompagnamento per lo sviluppo di idee d’impresa e la definizione di business model e business plan.

Il bando è rivolto a studenti prossimi alla laurea, neolaureati, dottorandi, assegnisti, specializzandi e altri soggetti che abbiano svolto un’attività di ricerca, residenti o domiciliati in Toscana, di età inferiore ai 40 anni.

Saranno selezionati 10 progetti: la scadenza delle candidature è il 12 settembre.

Le attività si svolgono nell’arco di cinque mesi a partire dal prossimo ottobre. La partecipazione al progetto è gratuita.

L’iniziativa è promossa dal Centro di Servizi di Ateneo per la Valorizzazione della Ricerca e la gestione dell’Incubatore universitario (CsaVRI), in collaborazione con la Fondazione per la ricerca e l’innovazione e con il contributo dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

2 × 2 =