Il ruolo dell’Università di Firenze nel trasferimento Tecnologico. Dialogo con il territorio

Vi invitiamo all’evento “Il ruolo dell’Università di Firenze nel trasferimento tecnologico: dialogo con il territorio”, organizzato dall’Incubatore Universitario, che si terrà in Aula Magna del Rettorato il 18 gennaio dalle 9 alle 13.

L’iniziativa si aprirà con un momento dedicato all’ascolto dei rappresentanti delle associazioni di categoria e delle istituzioni locali che esporranno le loro esigenze in tema di innovazione. Interverranno CNA Firenze, Comune di Firenze, Confindustria Firenze, Confindustria Toscana, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Lega Coop Toscana, Regione Toscana.
Successivamente saranno presentati i nuovi spin-off dell’Università di Firenze e i progetti che stanno affrontando il percorso di pre-incubazione.

Sarà un’occasione per entrare in contatto con le imprese e gli enti del territorio e creare sinergie che possono essere spese in attività di ricerca congiunta, trasferimento tecnologico, partecipazioni a progetti, e bandi di finanziamento presenti e futuri.

17 − undici =