Vi segnaliamo un interessante webinar internazionale gratuito di apertura del progetto Erasmus Plus Women & Money: NUOVO PERCORSO PER UNA MAGGIORE EDUCAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA PER LE DONNE, organizzato da Euroteam Progetti in partenariato con Investors Portugal, una associazione di investitori Early Stage portoghesi.

L’obiettivo del progetto è contribuire a trasformare le imprese femminili da fragili a resilienti e anti-fragili, in grado di avere un approccio imprenditoriale e risorse finanziarie.

L’incontro internazionale avrà luogo venerdì 14 ottobre dalle 15.30 alle 17.30 e si terrà in inglese.

L’evento è gratuito, per registrarsi: https://womenandmoney141022.eventbrite.it

Si parlerà dell’approccio femminile al denaro, di economia e di finanza, delle attività previste dal progetto e degli strumenti digitali per la formazione.

Grazie alla collaborazione con Materahub, l’incontro sarà inoltre l’occasione per conoscere le ultime novità del Programma Europeo Erasmus per Giovani Imprenditori, che organizza matching fraimprenditori senior e junior in tutta Europa e anche in alcuni paesi extra europei.

15 + dodici =