3° e 4° puntata di Lady Radio su Hubble

Non una ma due nuove puntate di Lady Radio con Save the City dedicate all’innovazione e che il 14 Febbraio ed il 7 Marzo hanno ospitato due startup di Hubble, il programma di accelerazione nato nel 2017 e promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione!

Francesco Pini di Lady Radio e Martina Becucci di Save the City hanno ospitato  Micaela Surchi, di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, e in ordine Giulia Fantacci di Labsitters e Luca Sini di Edgar Smart Concierge.

Micaela è coordinatrice della programmazione e formazione di Hubble, che come programma di accelerazione della durata di 16 settimane con un grant fino a 50.000€ per startup, ha lo scopo di trovare, finanziare e sviluppare progetti imprenditoriali con forte impatto sul settore digitale.

Giulia e Luca invece hanno partecipato al secondo batch di Hubble, partito ad Ottobre 2017 e che si concluderà a breve, e sono stati selezionati tra oltre 200 candidature ricevute da tutta Italia e non solo. Giulia e la sua socia Stephanie, con la loro startup Labsitters, realizzano laboratori con i bambini per far imparare loro una lingua straniera giocando e sono state selezionate per Hubble Light. Luca ed il team di Edgar Smart Concierge, invece, hanno sviluppato un’idea per mettere in contatto turisti e gestori di strutture ricettive che possono così far conoscere ai propri ospiti tutti i servizi che mettono a disposizione, inclusi i propri consigli sulla città, ancora prima di arrivare a destinazione e sono stati selezionati per Hubble. La differenza tra i due programmi è nel grant, che non è presente in Hubble Light, per il resto le parti dedicate alla  formazione ed all’accelerazione sono le stesse.

In occasione dell’evento in Radio, i due ospiti hanno lanciato una promozione dedicata agli ascoltatori del programma:

  • Labsitters ha comunicato che applicherà uno sconto del 20% per i nuovi clienti che richiedono un laboratorio attraverso il formulario di contatto presente sul sito -> www.labsitters.com, specificando di aver ascoltato il programma Save the City di Lady Radio
  • Edgar ha lanciato il codice SAVETHECITY, garantendo a chi si iscrive entro il 31 Marzo sul sito -> www.edgarsmartconcierge.com uno sconto del 30% sul primo mese di prova dell’app 

Per vedere la diretta della puntata con Labsitters (14 febbraio)

Per vedere la diretta della puntata con Edgar (7 Marzo)

Share Now

Related Post

Leave us a reply

otto + venti =