CHARTER Alliance lancia la NUOVA “CHARTER Community” per Stakeholder esterni interessati al progetto

Il programma della CHARTER Community, sviluppato dalla European Cultural Heritage Skills Alliance CHARTER, si rivolge a stakeholder esterni interessati a partecipare e ad impegnarsi nelle attività del progetto Erasmus+.

Primo passo verso la creazione della futura alleanza sostenibile e resiliente che si concretizzerà entro la fine del progetto, nel 2024, la CHARTER Community si pone l’obiettivo di raggruppare differenti attori appartenenti al settore del patrimonio culturale che vogliono stabilire una connessione con CHARTER, sostenendone missione e obiettivi.

Due le possibili tipologie di coinvolgimento: SOSTENITORE o CONTRIBUTORE. I Sostenitori contribuiranno all’attività di disseminazione, avallando risultati e sviluppi progettuali nell’ambito della propria rete di contatti. Ai Contributori, oltre all’attività di disseminazione, si richiede la condivisione di un caso di studio o di un documento di buone pratiche per i gruppi di ricerca del progetto.  

I membri della CHARTER Community, in qualità di stakeholder, riceveranno aggiornamenti di prima mano e ‘call to action’ e potranno essere consultati per informazioni/feedback e partecipazione a sondaggi. 

Sia i Sostenitori che i Collaboratori riceveranno loghi, banner e un kit di comunicazione.

Share Now

Leave us a reply

5 − tre =