Event CountDown
  • Event Date 2017/07/07  -  10:30 to 16:30
  • Event Venue Piazza Madonna della Neve 8
B2B Nazionale Smart Communities 2017

La Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, insieme al Cluster Tecnologico Nazionale Smart Communities Tech, organizza a Firenze un evento di matchmaking a livello nazionale per le imprese e gli Organismi di Ricerca del Cluster. La giornata prevede anche dei tavoli di lavoro su alcuni temi di interesse del Cluster e su progetti di ricerca.

Sarà quindi un’occasione per incontrarsi, conoscersi e condividere idee di progetti in vista del prossimo bando di finanziamento RSI del MIUR dedicato agli aderenti ai Cluster Tecnologici Nazionali.

L’evento si svolgerà il giorno 7 Luglio 2017 dalle ore 10:30 alle ore 16:30, nella Sala Vetrate c/o Murate Idea Park, Piazza Madonna della neve, 8 – 50122 Firenze; la partecipazione è gratuita e riservata agli aderenti.

tre × 2 =