Event CountDown
  • Event Date 2019/03/18  -  09:25 to 09:25
  • Event Venue Via Ippolito Pindemonte 63

Evento 28 marzo Hubble#4 Pitch&Baci

Il 28 marzo dalle 17.00 alle 19.00, Nana Bianca 63 Via Ippolito Pindemonte Firenze, evento Hubble#4 Pitch&Baci

Descrizione

Le startup che hanno partecipato al #4 batch del programma di accelerazione Hubble ci parleranno delle sfide affrontate e dei risultati raggiunti nei quattro mesi appena trascorsi in Nana Bianca.

Stiamo organizzando un evento davvero speciale per celebrare i team, le nozioni imparate e lo startup spirit che ci caratterizza!

Queste le 5 startup che avrete modo di conoscere meglio:

Awhy

Awhy è l’acronimo di As We Help You. Come ti aiutiamo? Tramite un chatbot intelligente, installabile in due minuti e subito operativo. Risponde in automatico ai tuoi clienti, e grazie alla potenza dell’AI impara conversazione dopo conversazione.

Matchdog

MatchDog sta creando un ecosistema per cani e amanti dei cani, i loro proprietari, fornitori di prodotti e servizi convergono per creare esperienze uniche nel mondo fisico e virtuale. Siamo i pionieri delle app di abbinamento di cani nel mondo. Abbiamo iniziato questa app 6 mesi fa, sapendo che ci sono altre app per i cani, ma anche per far conoscere il vantaggio di offrire una combinazione di cani.

Socyza

Socyza significa letteralmente i SOCI delle nuove generazioni (Y, Z, Alpha …).

E’ una piattaforma per il terzo settore, dove ogni Associazione iscritta ha la sua pagina pubblica e il suo gestionale privato con lo scopo di semplificare ed organizzare contemporaneamente: le richieste di tesseramento, i pagamenti e la comunicazione di tutta l’associazione.

Vimove

Vimove permette a chiunque di investire nella coproduzione di video di qualità supportando creatività e artisti. Una piattaforma di Royalty Crowdfunding per produrre progetti video esclusivi insieme alla community. Crea, guarda e condividi video esclusivi. Quando il video monetizza, Fan e Creators guadagnano insieme.

Wwwash

Wwwash è la nuova concezione di lavanderia innovativa, fondata a Firenze nel 2017.

Nasce dall’idea di trasformare un settore, da sempre contraddistinto dai caratteri di un lavoro manuale e faticoso, in un servizio smart, facile e chiaro, dal momento dell’ordine fino alla consegna finale.

Il team di Nana Bianca sarà a tua disposizione se sei curioso di conoscere gli spazi, la community e progetti futuri. Vieni a trovarci, lasciati ispirare e festeggia con noi!

Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria al link

Nana Bianca

1 × due =