FABER V, Webinar informativo

È aperto Faber V,  la quinta edizione di un’iniziativa di Fondazione CR Firenze, Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione dell’Università di Firenze e Confindustria Toscana Centro e Costa, dedicata a MPMI e nata per diffondere in azienda la cultura della ricerca e dell’innovazione attraverso l’inserimento di profili altamente qualificati con l’obiettivo di supportare il core business e/o implementare nuovi progetti strategici.

Il bando è rivolto imprese (MPMI) e startup che hanno voglia di sviluppare un progetto innovativo all’interno della propria realtà e farlo attraverso l’inserimento di un giovane laureato.

Per curiosità, dubbi, domande l’8 maggio, ore 14.30 si terrà un webinar di presentazione, online, gratuito, del bando FABERV, per partecipare è necessario iscriversi al link

Partecipa per saperne di più, se sei un azienda interessata a valutare l’opportunità o un giovane studente interessato a sviluppare un percorso all’interno di un azienda!

Per saperne di più su FABER ti invitiamo a consultare il sito

nove − sei =