Quando la Ricerca s’industria

Quando la Ricerca s’industria voci, volti e storie dell’Incubatore Universitario Fiorentino

Coordina: Piero Meucci, giornalista

Ospiti: NunaCode s.r.l. / Di.V.A.L. Toscana s.r.l. / KKT s.r.l. / Terza Cultura (Soc. cooperativa) / XY project s.r.l. / Probiomedica / Carbon Sink Group s.r.l. / LabCom (Soc.cooperativa) / e alcuni progetti di Start up Academy e Impresa Campus.

Durante la settimana dell’Università, l’Incubatore Universitario Fiorentino si racconta alla città attraverso alcuni fra i suoi spin-off e progetti d’impresa. Vi aspettiamo per discutere insieme di questa esperienza d’innovazione e ascoltare la storia personale dei protagonisti.

Ingresso libero La settimana dell’Università è un evento dell’Università degli Studi di Firenze.

Il programma completo è disponibile sulla pagina ufficiale dell’Università di Firenze

Fondazione Ricerca

More Posts By Fondazione Ricerca