“Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: possibili applicazioni per l’artigianato” – Webinar dell’Innovazione

Prosegue la rassegna con i Webinar dell’Innovazione, ideata da Artex Artigianato Artisctico in collaborazione con la nostra Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione. Il secondo appuntamento dell’anno vedrà la partecipazione del prof. Mario Rapaccini dell’Università di Firenze, Dipartimento di Ingegneria, con un seminario che vuole stimolare riflessioni e dare modo di interrogarsi sul rapporto tra l’artigianato artistico e le tecnologie abilitanti innovative.

“Realtà Aumentata e Realtà Virtuale: possibili applicazioni per l’artigianato” è il titolo di questo nuovo appuntamento in programma per il 15 giugno alle ore 17:00 sulla piattaforma Zoom. L’incontro intende introdurre le tecnologie di realtà aumentata e realtà virtuale, cercando di capire quali possono essere le suggestioni e le applicazioni per il settore dell’artigianato artistico in futuro.

La partecipazione al webinar è gratuita.

Prenotatevi subito a questo link! Descrizione: 👉

sei + diciassette =