Research2Business – Opportunità di incontri Ricerca e Impresa

Research to Business, un’opportunità di confronto tra Ricerca e Impresa sul tema Industri 4.0 organizzato da Regione Toscana in occasione della manifestazione Toscana Technologica.

A chi è rivolto?

L’evento è rivolto a tutti gli Atenei, Centri di ricerca e Laboratori Toscani con l’obiettivo di divulgare e presentare alle aziende italiane le proprie attività di ricerca e le principali novità in termini di risultati sul tema di “Fabbrica Intelligente”.

Dove e quando?

L’iniziativa si svolgerà a Firenze presso Palacongressi di Firenze, Villa Vittoria, il 27 e 28 febbraio.

Come partecipare?

Per partecipare compilare form dal 7 al 20 dicembre 2016 al seguente link – sezione Eventi – “Research to Business 2017”.

Le Università e i Centri di Ricerca possono proporre/presentare una tecnologia, un prototipo di laboratorio, un dimostratore tecnologico, un prodotto e/o un servizio, applicabili al contesto di Fabbrica Intelligente attraverso le seguenti modalità:

• Elevator pitch, della durata 10 minuti;
  • Agenda di incontri RtoB prefissati tramite apposito applicativo di business matching della durata di 10 minuti;

• Direct call tramite apposite effettuate dal pubblico di Toscana Technologica dopo l’elevator pitch della durata massima di 10 minuti.

Complessivamente i posti disponibili saranno al massimo 60 ( 30 il 27 febbraio e
30 il 28 febbraio).

Per Info

Per maggiori informazioni contattare i nominativi della Regione Toscana:

Direzione Cultura e Ricerca

D.ssa Monica Colom – monicaconcepcion.colom@regione.toscana.it – Tel. +39 055 4384859 Arch. Stefania Remia – stefaniamaria.remia@regione.toscana.it – Tel. +39 055 4383994

quattro + 15 =