2° puntata di Lady Radio su Hubble

Nuova puntata di “Firenze nel Cuore” di Lady Radio con Save the City e dedicata all’innovazione, in cui, un mercoledì al mese dalle 10:30 alle 11:00, si parla di Hubble, il programma di accelerazione nato nel 2017 e promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione!

Francesco Pini di Lady Radio e Martina Becucci di Save the City hanno ospitato il 17 Gennaio Micaela Surchi, di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, e Filippo Sala, co-founder di Vitamina, una startup di Hubble.

Micaela è coordinatrice della programmazione e formazione di Hubble, che come programma di accelerazione della durata di 16 settimane con un grant fino a 50.000€ per startup ha lo scopo di trovare, finanziare e sviluppare progetti imprenditoriali con forte impatto sul settore digitale.

Filippo Sala invece fa parte del team di Vitamina, che lo scorso anno ha partecipato al primo batch di Hubble ed è stata selezionata tra oltre 100 candidature ricevute da tutta Italia e non solo. L’idea dietro alla startup è quella di personalizzare gli integratori alimentari: tramite un test online il team di Vitamina, composto anche da una nutrizionista e farmacista, riesce ad individuare e fornire agli utenti gli integratori più indicati a seconda delle diverse esigenze, ed una volta ordinati gli integrati arrivano a casa entro 72 ore. In occasione della puntata di Firenze nel Cuore in cui è stata ospitata, Vitamina ha creato due codici sconto del 25% (SAVETHECITY è il primo, il secondo è LADYRADIO) sul primo acquisto dal sito takevitamina.com, validi fino a Giugno 2018.

E se questa breve spiegazione non ti è bastata

Guarda la diretta video

Vuoi partecipare ad Hubble? C’è tempo fino al 1° Aprile per proporre la tua idea

quattro × cinque =