27 settembre: giornata mondiale del turismo

Oggi è la giornata mondiale del turismo, e come partner del progetto In-Tour, anche noi di FRI vogliamo celebrare questa data insieme a tutti i partner del progetto, cercando di sensibilizzare maggiormente sull’importanza di un settore turistico che sia sempre più accessibile.

Il #turismoaccessibile è un diritto sociale che riguarda tutte le persone, e solo attraverso i miglioramenti rivolti a strutture turistiche, prodotti e servizi, sarà possibile far sì che il turismo sia fruibile da tutti.

Il progetto In-Tour punta a trasferire verso figure manageriali e personale, entrambi afferenti al settore turistico, conoscenze, capacità e competenze necessarie a fornire un servizio adeguato a tutte le tipologie di clienti, con particolare attenzione a coloro che hanno specifiche richieste di accessibilità.

Proprio oggi, il partner di progetto IAAPA presenta IN-Tour al IAAPA safety Institute, in occasione dell’EXPO IAAPA, e i partecipanti avranno modo di approfondire il tema del turismo inclusivo.

#InTourProject #IAAPAExpos #AccessibleTourism #WorldTourismDay

in-Tour logo and disclaimer