B2B Nazionale SmartCommunitiesTech

Ci siamo quasi, il 7 Luglio avremo il piacere di ospitare nella nostra Firenze un evento a livello nazionale del Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech!

La giornata sarà infatti dedicata ad un matchmaking riservato alle sole imprese ed Organismi di Ricerca iscritti al Cluster o che hanno inviato una dichiarazione di impegno ad aderire. Non è finita qua! Infatti la la mattinata non sarà solo densa di puro networking ed occasioni per conoscersi, poiché saranno illustrati dal CTN SCT le opportunità collegate al portafoglio di idee progettuali raccolte, tutti i risultati ottenuti dai tavoli di lavoro che si sono svolti negli scorsi mesi  e si parlerà del prossimo bando di finanziamento RSI del Ministero dell’Università e della Ricerca dedicato agli aderenti ai Cluster Tecnologici Nazionali.

La notizia è uscita il 4 Giugno scorso anche su “Il Sole24Ore” e riguarderà molto da vicino tutti i nostri aderenti. Si parla infatti di “una importante boccata di ossigeno per la ricerca. A partire da quella industriale con il bando sui 12 cluster tecnologici atteso nelle prossime settimane che finanzierà con 350 milioni progetti che vedono insieme imprese, università e centri di ricerca nello sviluppo di nuove tecnologie.

Infine, nel pomeriggio saranno organizzati piccoli gruppi di lavoro che potranno portare avanti le loro idee su progetti di ricerca.

Il termine per iscriversi all’evento è il 25 Giugno.

Per maggiori informazioni sul Cluster SCT e su come aderire contattare la Dott.sa Chiara Guiggiani

diciotto − sedici =