Evento finale CD-ETA

Venerdì 4 dicembre alle ore 10:00 si terrà la conferenza finale del nostro CD-ETA sotto il programma Interreg Europe.

Dopo quasi 5 lunghi anni, il progetto sta per giungere al termine. Trattando di digitalizzazione del patrimonio naturale e culturale attraverso scambi di buone pratiche sia a livello territoriale che tra diverse regioni europee, CD-ETA ci ha permesso di interagire con tantissimi stakeholder del territorio, e condividere e scoprire lo stato dell’arte nei paesi partner del progetto (Bulgaria, Estonia, Grecia, Italia, Romania, Slovenia, Spagna).

L’evento conclusivo in programma venerdì 4/12 sarà l’occasione per ascolare gli interventi di importanti relatori da 8 paesi europei, tra cui per l’Italia Roberto Ferrari (Direttore del Dipartimento Cultura e Ricerca di Regione Toscana nel periodo di svolgimento del progetto), raccontare quanto è stato fatto e raggiunto da ciascun partner (lato Fondazione interverranno Franca Fauci e Alessandro Monti) e parlare di implementazione dei piani di azione nei territori interessati.

Per avere maggiori informazioni e per seguire la diretta dell’evento: https://www.interregeurope.eu/…/online-final-conference/

Questo il programma della giornata:

Fondazione Ricerca Innovazione

13 + quattro =