MIP for IDEAS

Il 19 Settembre ha aperto la prima edizione di #MIPforIDEAS!
Lo scopo della call è quello di ricercare, premiare e sostenere idee e progetti innovativi che incidano in via preferenziale in uno dei seguenti ambiti dell’innovazione digitale e tecnologica:

• Turismo
  • Beni culturali
  • Design e fashion
  • Agrifood
  • Economia circolare (green e reuse)
  • IoT e automazione industriale

Se avete un’idea innovativa in uno di questi settori o siete un team/startup innovativa con un progetto/prototipo, avete tempo fino al 19 Ottobre per candidarvi! Maggiori informazioni e regolamento completo qui: jo.my/mipforideasp

La call è promossa da SSATI (Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali) tramite MIP (Murate Idea Park), iniziativa di SSATI che raccoglie e sviluppa l’esperienza dell’Incubatore Fiorentino e del Parco Tecnologico delle Murate. La Fondazione avrà un ruolo nella call MIPforIDEAS nel determinare in fase di valutazione i progetti che verranno selezionati tra quelli presentati, ruolo che deriva dalla sua esperienza ed al suo impegno, ormai decennale, nel settore dell’innovazione e del trasferimento tecnologico in ogni sua dimensione, economica, sociale ed ambientale.

16 − 9 =