6 nuove startup per la sesta edizione di Hubble

Nella sesta edizione di Hubble, il programma di accelerazione promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Nana Bianca e con la nostra Fondazione, 6 nuove startup si aggiungono alle già 33 (incluse quelle selezionate per Hubble Light) vincitrici nelle precedenti edizioni del programma.

Vi lasciamo l’elenco con un collegamento per vedere un video o una intervista fatte da Nana Bianca o Controradio a uno dei founder delle 6 startup:

Per maggiori informazioni, vi lasciamo il link dell’articolo uscito su StarupItalia. Se invece volete scoprire cosa è Hubble e tutte le startup selezionate nelle varie edizioni a partire dal 2017, vi lasciamo il link alla nostra pagina sul programma di accelerazione.

Fondazione Ricerca Innovazione