CERCHIAMO VIDEOMAKER

Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione ricerca videomaker per la progettazione di un video per il project site pilot di Firenze che è stato realizzato grazie al progetto HERIT-DATA 3244, Interreg Med, del quale siamo partner.

L’incarico prevede la creazione di un video-racconto, in risoluzione full HD, dovrà avere la durata massima di 3 minuti, parte discorsiva in italiano e sottotitoli in italiano e inglese, e un video di highlights di 30 secondi.

Gli elementi grafici e i colori dovranno rispettare le indicazioni dettate dal programma europeo, in accordo con Fondazione il video potrà prevedere riprese in interno o esterno, motion graphic, interviste, inserimento musiche e voci in campo/fuori campo.

Il budget stanziato per la sua realizzazione è di 3.500,00 € comprensivi di tutti i rimborsi, gli oneri e le imposte.

Potete inviare le vostre offerte, entro le ore 8 del 6 dicembre 2021, a fondazionericercaeinnovazione@pec.it allegando il vostro CV e l’autocertificazione che trovate qui.

Ricordatevi di inserire sempre nelle vostre comunicazioni i seguenti codici: CIG: ZD933EDF88 CUP: E92F18000020007 Grazie!

Fondazione Ricerca-Amministrazione Trasparente

quattordici − otto =