CERCHIAMO INFLUENCER

Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione, per il progetto europeo Interreg Med HERIT-DATA 3244, cerca esperti per la realizzazione di una campagna di influencer marketing legata alla promozione di nuove esperienze e all’orientamento di flussi turistici nei luoghi secondari del territorio fiorentino, come previsto dagli obiettivi generali del progetto, proposti nella App FeelFlorence utilizzata in accordo con il Comune di Firenze nel ‘Florence project pilot site’.

La campagna dovrà essere realizzata per i canali social (in particolare Instagram), in italiano e inglese, e dovrà prevedere la realizzazione di 3 stories e 1 video per almeno 3 influencers.

L’importo massimo stanziato dal progetto per questa attività è di € 10.000,00 + IVA, comprensivi di oneri e contributi.

Inviate le vostre offerte entro le ore 8 del 6 dicembre 2021 a fondazionericercaeinnovazione@pec.it allegando l’autocertificazione che trovate qui e il vostro CV.

Non scordate di inserire nel preventivo i seguenti codici: CIG: Z6633EDFE9 – CUP: E92F18000020007 Grazie!

Fondazione Ricerca-Amministrazione Trasparente

tredici − dieci =