Dematerializzazione e innovazione dei processi aziendali

Dati e documenti rappresentano il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia.

La dematerializzazione, oltre a consentire la riduzione di alcuni costi aziendali (costo della carta, degli spazi di archivio, etc.), da un lato favorisce la revisione e l’automatizzazione di alcuni processi aziendali – con il conseguente aumento della produttività – e dall’altro permette di trasformare un archivio “polveroso” in una banca dati sempre consultabile e attualizzabile, quale segno tangibile della ricchezza del know-how aziendale.

L’azienda Hyperborea ha organizzato workshop sui temi dell’innovazione dei processi tramite la gestione documentale.

Il workshop si rivolge ad aziende di qualsiasi dimensione e tipologia. Imprenditori e manager che vogliono far crescere la propria realtà attraverso l’ottimizzazione dei costi, ma anche consulenti ed esperti che si occupano concretamente di progetti di conservazione digitale e digitalizzazione e su questi temi desiderano migliorare le proprie conoscenze.

Il workshop si terrà mercoledì 4 maggio alle ore 10 presso Spazio Reale Eventi di Campi Bisenzio (FI). La partecipazione è gratuita e richiesta iscrizione al link

Share Now

fondazione ricerca unifi

Related Post

Leave us a reply

15 − 11 =