Destination Management: Conferenza internazionale a Firenze

Il 20 Aprile dalle ore 9:00 vi diamo appuntamento in Sala Pegaso, in Piazza Duomo 10 a Firenze, per una giornata dedicata al Destination Management, in occasione del meeting di progetto Erasmus+ Vector. Incontri, tavole rotonde, sessione parallele, non mancherà davvero nulla!

La giornata sarà divisa in due sessioni successive nella mattina ed una nel pomeriggio, suddivisa a sua volta in tre sessioni parallele. Gli speaker invitati saranno numerosi e provenienti da contesti molto diversi, sarà quindi interessante poterli ascoltare per capire meglio luci ed ombre del settore turistico sia per l’Italia che in Europa, oltre ad approfondire il ruolo e la missione del Destination Management.

In rigoroso ordine alfabetico, un elenco degli enti di appartenenza degli speaker per incuriosirvi:

• BTO
  • Città Metropolitana
  • Convention Bureau
  • Federturismo Confindustria
  • Fondazione Sistema Toscana
  • German Association Culture & Work
  • MiBACT – Direzione Generale Turismo
  • Phocuswright Italy
  • Regione Marche
  • Regione Toscana
  • Toscana Promozione
  • World Intellectual Property Organization

Il programma completo della Conferenza si può leggere e scaricare qui

L’evento si terrà in lingua inglese senza servizio di traduzione.

E’ possibile registrarsi e prenotare i biglietti tramite Eventboost.