Innovation 2 Business – seconda edizione

Il prossimo 7 Novembre si svolgerà la seconda edizione dell’evento Innovation2Business di Intesa San Paolo e Innovation Center, presso Obihall Firenze.

Parteciperemo anche noi di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione insieme con l’Incubatore Universitario Fiorentino e con il Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech con un desk per raccontare le nostre attività, i nostri progetti, i nostri servizi, le nostre collaborazioni.

Riteniamo che sia una giornata importante a cui consigliamo di partecipare, in primis perché si svolgerà un workshop di matchmaking Innovation2Business che vuole favorire l’incontro tra start-up, PMI e aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie, per il matching appunto tra offerta e domanda di innovazione o ancora meglio fra problema e soluzione. Per valorizzare al meglio le singole esigenze e le opportunità di business, le aziende partecipanti si dovranno iscrivere e profilare, dopodiché potranno fissare degli appuntamenti sulla base delle loro preferenze.

Il programma ufficiale della giornata prevede due slot per gli incontri di Innovation2Business che comprendono, sia una parte di Business2Business, sia un focus su Finance2Business. Gli incontri si svolgeranno in due sessioni, una la mattina ed una il pomeriggio, oltre ad una tavola rotonda con gli stakeholder per l’accelerazione dell’innovazione in Toscana e la chiusura dei lavori con intervento dell’Assessorato alle Attività Produttive, al Credito, al Turismo, al Commercio.

Per registrarsi e per scaricare la brochure