Hubble.. si riparte!

Svelati i 6 vincitori del secondo batch di Hubble, il programma di accelerazione finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e promosso da Nana Bianca e Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione.

La call si è chiusa lo scorso 25 Settembre con oltre 200 domande ricevute, nelle scorse settimane si è svolto il processo di selezione che ha portato 6 start-up legate al mondo digitale a poter partecipare ad un programma di accelerazione di 16 settimane ed ad avere accesso ad un grant di un massimo 50.000€ per startup.

Ecco i 6 vincitori, che oggi hanno partecipato al kick-off presso Nana Bianca. Cliccando sui link è possibile accedere alle relative pagine facebook :

• Edgar Smart Concierge -> Concierge digitale per ogni host. È possibile personalizzare Edgar a seconda delle esigenze di una struttura rendendo facilmente accessibili al cliente una serie di servizi interni e/o esterni.
  • Edit by Youston -> Piattaforma per facilitare il ruolo di Social Media Manager. Permette di affrontare nel modo più efficiente ed efficace l’iter gestionale, organizzativo ed operativo legato alla gestione dei profili social dei propri clienti mediante un’unica dashboard user oriented.
  • Crowdbooks -> Investe in autori emergenti e realizza i loro libri grazie alla propria piattaforma di Crowdfunding. Una casa editrice sociale rivolta per lo più al mondo dei fotografi.
  • Whip Live -> App che permette di tener traccia ed analizzare i dati relativi alla tua performance in sella alla tua moto di condividerli facilmente con altri utenti. Inoltre consente la ricerca di nuovi sentieri vicini da percorrere.
  • Teyuto -> Piattaforma di knowledge management che permette alle aziende di organizzare, distribuire live e monetizzare i propri contenuti formativi, valorizzando il talento dei propri manager e collaboratori.
  • Shike by Mug Studio -> Primo bike sharing senza stazioni totalmente italiano. Rispetto ai competitor internazionali si distingue per la gestione organizzata della sua logistica tramite un’efficiente piattaforma con tecnologia cloud.

cinque − due =