Prospettive e Sviluppo Sostenibile per il settore agroalimentare “aziende e professionisti a confronto”

Un evento d’incontro, di dialogo e business tra industria, mondo della ricerca, sistema delle start-up, attivi nel settore Agroalimentare.

Con la Fondazione abbiamo partecipato a questa giornata con interesse verso un settore in evoluzione nel mercato e dal punto di vista del consumatore, un settore molto importante per migliorare la salute e benessere delle persone, per rafforzare la fiducia del consumatore verso la filiera alimentare, per favorire una produzione alimentare sostenibile e competitiva.

Abbiamo presentato il progetto FABER, una prospettiva di opportunità per le imprese che desiderano investire in innovazione assumendo giovani ricercatori.

Abbiamo incontrato aziende con le quali abbiamo sviluppato progetti con l’Università come la Probios, una realtà in crescita nel territorio toscano (leggi la storia d’Innovazione).

17 − quattro =