“Unifi Startup Campus: startup e progetti d’impresa 2022”

“Unifi Startup Campus: startup e progetti d’impresa 2022” si terrà il giorno 7 marzo dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università di Firenze (Piazza San Marco 4, Firenze). Durante l’evento saranno presentati progetti e opportunità sui temi di innovazione e start-up, con particolare focus sui protagonisti della seconda call 2022 di #impresacampusunifi e sui nuovi #spin-off riconosciuti dall’Università di Firenze.

I saluti istituzionali saranno organizzati secondo la seguente agenda:

– Marco Pierini, Prorettore al Trasferimento tecnologico, attività culturali e impatto sociale, Università di Firenze

– Alessandra Nardini, Assessora all’Istruzione, formazione professionale, università e ricerca, impiego, relazioni internazionali e politiche di genere, Regione Toscana

– Cecilia Del Re, Assessora Urbanistica, coordinamento progetti Recovery Plan, piano di gestione UNESCO, innovazione tecnologica, sistemi informativi e smart city, Comune di Firenze

– Giuseppe Salvini, Segretario Generale, Camera di Commercio Firenze

– Gabriele Gori, Direttore Generale, Fondazione CR Firenze

– Riccardo Rapezzi, Presidente, Manageritalia Toscana

Per partecipare è gradita la prenotazione: unifi_startup_campus.eventbrite.it

Per informazioni: iuf@csavri.unifi.it

Unifi Startup Campus è un evento periodico organizzato da Incubatore Universitario Fiorentino (IUF) con la collaborazione di Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione e il supporto di Fondazione CR Firenze.

Di seguito il programma:

fondazione ricerca unifi