Via all’ottavo batch di Hubble Acceleration Program

Siamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale dell’ottavo batch di Hubble Acceleration Program!

Hubble è un programma di accelerazione dedicato allo sviluppo e al lancio sul mercato delle migliori startup ad alto impatto sul tessuto imprenditoriale digitale.
Il programma nasce dalla collaborazione fra Fondazione CR FirenzeFondazione per la Ricerca e l’Innovazione e Nana Bianca e ha come primo obiettivo la creazione di un ecosistema digitale d’impatto sul territorio e il supporto di nuove startup innovative.

Unitevi all’incontro per conoscere le startup selezionate e i loro team!È possibile registrarsi per la partecipazione in presenza tramite questo link.
Registrandosi sarà possibile partecipare in presenza all’evento che si terrà il 23 gennaio 2024 a partire dalle 9,30 presso FCRF Innovation Center, con ingresso da Lungarno Soderini.

La partecipazione in presenza è a numero limitato.Speriamo di vederti nel pubblico, a presto!

quindici + uno =