Webinar dell’Innovazione

Ripartono i Webinar dell’Innovazione promossi da Artex Artigianato Artistico e dedicati ad artigiani e imprese che hanno voglia di rinnovarsi e avvicinare il mondo alla propria bottega grazie alle nuove tecnologie.

Ha inizio il 29 giugno e andrà avanti fino a novembre la rassegna di appuntamenti virtuali che riflette sugli spunti delle tecnologie innovative e del digitale, applicati all’artigianato artistico.

I seminari virtuali, ideati in collaborazione con la nostra Fondazione per la ricerca e l’innovazione si terranno a cadenza mensile sulla piattaforma Zoom e saranno aperti gratuitamente a chiunque voglia approfondire il rapporto tra innovazione 4.0, digitalizzazione e artigianato artistico.

Visualizza il programma completo dei corsi che saranno gratuiti, ma vista la disponibilità limitata di posti consigliamo di registrarsi al più presto.