MatchMaking Agrifood e Nutraceutica

Oggi al MatchMaking Agrifood e Nutraceutica si è presentato un imprenditore di una PMI Toscana ed ha affermato di essere venuto per “curiosità” ad incontrare la ricerca…si chiedeva cosa facessero questi gruppi universitari nel settore del Agrifood. Dopo avere svolto i suoi incontri, è tornato al desk di registrazione a salutare e ha detto “sono soddisfatto perchè ho trovato quello che cercavo! Ho fissato con il gruppo di ricercatori in azienda da me la prossima settimana per capire come possono aiutarmi ad innovare e migliorare il mio prodotto.

Il MatchMaking è un evento che vuole avvicinare aziende e ricerca, farle incontrare e dialogare per trovare modalità di collaborazione. In poche ore un azienda ha la possibilità di conoscere e confrontarsi con vari laboratori universitari  e farsi un’idea sulle traiettorie della ricerca sul suo settore d’interesse.

Il MatchMaking è organizzato in collaborazione con lo Sportello Apre Toscana

Fondazione Ricerca