Nuovi corsi di Formazione Digitale a Murate Idea Park

Murate Idea Park insieme alla Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali Piero Baldesi (SSATI), ha presentato l’offerta formativa del 2019 con novità e conferme da non perdere!

I corsi si suddividono in 3 macro aree: Digital Software Development, Digital Business Design & Management, Digital Data ICT & Cybersecurity.
Sarà una ottima occasione per ampliare le proprie competenze e sviluppare la propria rete di conoscenze.  Ulteriori temi sono previsti nella elaborazione del programma per il 2020 per tematiche ad alto grado di innovazione su temi quali applicazioni per Industria 4.0, Big Data, Machine Learning, Blockchain.  Come nello “stile SSATI”, ciascun corso prevede un’esperienza in azienda, entro un network di aziende collegate al MIP e interessate a inserire nuovi esperti digitali.

Le imprese, cioè i dipendenti ed i dirigenti, che prenderanno parte ai corsi potranno ricevere un contributo a fondo perduto, attraverso un’apposita richiesta, dalla Regione Toscana, la quale ha previsto dei voucher formativi proprio in ambito Industria 4.0.

I giovani inoccupati potranno beneficiare di oltre 50 borse di studio a copertura totale o parziale del costo dei corsi in programma, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. La progettazione dei corsi in collaborazione con i professori universitari ha reso possibile il riconoscimento dei Crediti Formativi Universitari (CFU) a seguito della partecipazione ai corsi del MIP, attraverso un procedimento di certificazione da parte dell’Ateneo.

Per informazioni sui corsi clicca qui

Per informazioni sulle borse di studio clicca qui

sedici + due =