Nuovi appuntamenti di Hubble in radio

Continuano gli appuntamenti radio con Hubble!

Il programma di accelerazione promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze con il contributo di Nana Bianca e della nostra Fondazione, giunto alla terza edizione, oltre ad essere presente un mercoledì al mese su Lady Radio con Save the City – Firenze nel Cuore, arriva anche su Controradio, grazie ad una collaborazione tra la stessa emittente e Nana Bianca. La trasmissione radiofonica e in web tv  “One, two, Start Up!” si occuperà di raccontare le storie delle startup più innovative a Firenze, tra cui quelle impegnate nella terza edizione di Hubble: Labsitters, Roommate, Rifò, Videodrome.

Vi ricordiamo quindi gli appuntamenti passati e futuri con le due emittenti Radio e con le startup di Hubble.

Lady Radio (Fm 102.1, canale 676 “VideoSport 24” del digitale terrestre, in streaming su www.ladyradio.it/diretta-tv-lady-radio/) un mercoledì al mese dalle 10:30 alle 11:00:

Controradio (Fm 93.6 – 98.9, in streaming su www.controradio.it e sulla app Controradio Firenze) e in diretta sulla web TV (pagina Facebook Controradio Firenze e www.controradio.it), il giovedì alle 9:15:

tre − uno =