Si è chiusa la 2° edizione di Hubble

Il 21 Marzo si è concluso il secondo batch di Hubble con 8 startups che hanno  portato a termine le 16 settimane del programma di accelerazione promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze con la collaborazione di Nana Bianca e della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione.

Le 8 startups sono risultate vincitrici tra oltre 200 candidature ricevute. 6 team hanno avuto la possibilità di disporre di un grant fino a 50.000€, mentre gli altri 2 hanno partecipato a tutte le attività del percorso di accelerazione senza però il grant (Hubble Light). Per sapere di più sui vincitori delle due edizioni clicca qui

Il 3° batch di Hubble comincerà a Maggio. Se hai un’idea o, ancora meglio, un prototipo che riguarda il mondo digitale, forse abbiamo la soluzione che fa al caso tuo. Manda la tua candidatura per la prossima edizione, le iscrizioni sono aperte fino al 1° Aprile su hubble.nanabianca.it!

Nella foto di copertina alcuni dei team delle 8 startup insieme con lo staff di Hubble.

1 × quattro =